Betfair Blog

La Hoya Lorca - Saragozza, Ospiti per il quinto risultato utile di fila

Registrati ora Visualizza il mercato

Padroni di casa con i bioritmi bassi

Il Saragozza sembra aver finalmente dimenticato il pessimo avvio di campionato; gli uomini di Nacho Gonzalez hanno conquistato 5 punti nelle ultime tre giornate, passando anche il turno in Coppa del Re. Ottimo andamento che li ha portati a ridosso dalla zona playoff, nella quale vogliono entrare vincendo a Lorca. Target non impossibile da centrare; i biancoblù di casa viaggiano con i bioritmi bassi: ben 4 sconfitte nelle ultime 6 di campionato.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Diventa cliente Betfair, puoi ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida tra Lorca e Saragozza, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Doppia Chance La Hoya Lorca e Pareggio (1.5). I padroni di casa hanno costruito gran parte della propria classifica davanti al proprio pubblico, dove hanno conquistato tutti i loro 8 punti in classifica e sono ancora imbattuti. Finora due vittorie e due pareggi, probabile la serie si allunghi anche contro gli aragonesi.


Pronostico Medio: Over 2,5 (2.2). Non ingannino le cifre delle reti realizzate (8 per il Lorca, 10 del Saragozza), nelle ultime due partite di entrambe le squadre questa puntata è sempre risultata vincente. Potrebbero calare il tris nella sfida, la prima nella storia delle due squadre, del "Francisco Artes Carrasco".


Pronostico Difficile: Tre o più Goal nel Primo Tempo (9.5). Negli ultimi due turni, La Hoya e Saragozza hanno segnato, e subito, tanto. Se continuano su questa falsariga potrebbe uscire una prima frazione scoppiettante, con almeno tre reti complessive. Del resto nell'ultimo viaggio del Saragozza, ad Oviedo, se ne sono contate addirittura quattro.



Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Calcio