Kalmar - Sirius, Pronostico tutto per i rossi di casa

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli ospiti vengono da quattro ko di fila

"Operazione poker", non è il titolo di un film sul gioco d'azzardo, ma quanto vuole fare il Kalmar. Gli uomini di Bergstrand vengono da tre vittorie consecutive, cercano la quarta contro il Sirius. Avversario non certo trascendentale, almeno a giudicare dall'avvio stentato dei nerazzurri di stanza ad Uppsala: appena 4 punti in 7 giornate, con la bellezza di 5 sconfitte. Serie nera destinata ad allungarsi questa sera.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre l'opportunità a tutti i clienti Betfair di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala subito, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0,5 Primo tempo (1.4). Quando il Kalmar gioca davanti al proprio pubblico non conosce il significato della parola attesa e parte subito all'attacco. Atteggiamento tattico che fa prevedere un risultato sbloccato fin dai 45' iniziali, come avvenuto in tutte le 5 partite casalinghe degli uomini di Bergstrand.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Più che l'attacco dei padroni di casa - a segno 9 volte in 7 giornate - a spingere verso questa soluzione è la difesa in stile "banda del buco" del Sirius. Il cui portiere, l'albanese Fegrouche, si è già chinato 13 volte, solo quello del Brommapojkarna ha incassato più reti.

Pronostico Difficile: Esito Finale Kalmar vincente con handicap - 2 reti (6.5). Sul fatto che i tre punti rimarranno a Kalmar ci sono pochi dubbi, ed allora per aumentare il "malloppo" assegniamo ai rossi di casa un handicap virtuale di due reti. Di fatto la nostra puntata diventa vincente in caso di successo casalingo con almeno tre gol di scarto; guardando la classifica, eventualità non certo impossibile.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato