Wolverhampton - Norwich, Pronostico tutti per i padroni di casa

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-0 casalingo in lavagna a 10.0

Il Wolverhampton è vicino al coronamento di un sogno, il ritorno nell'olimpo del calcio inglese, la Premier League, dalla quale gli arancioni mancano dalla stagione 2011/12. Gli uomini di Nuno Espirito Santo, fino alla passata stagione tecnico del Porto, guidano infatti la Championship con la bellezza di 13 punti di vantaggio sulla terza in classifica, l'Aston Villa. Margine di inestimabile valore a 14 giornate dalla fine. Per esultare mancano ancora 6-7 vittorie, la prima dovrebbe arrivare questa sera contro il Norwich, buona squadra ma, almeno sulla carta, nettamente inferiore ai "Lupi" di casa.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua, anche per il turno di Championship, per tutti i clienti Betfair, la super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Wolverhampton Vincente (1.6). Anche se il Norwich in trasferta ha già vinto 7 volte, i grandi favoriti del confronto sono i padroni di casa. Lo fa pensare la partita di andata, vinta 2-0 (6.0) dai "Wolves" ed ancor più il loro cammino casalingo: al "Molineaux" 12 vittorie, 2 pareggi e 2 soli ko, miglior ruolino interno della Championship.


Pronostico Medio: Norwich Non Segna Goal (2.0). I padroni di casa possiedono una difesa ferrea, la migliore del campionato con appena 24 reti al passivo. Contro il Norwich potrebbero mantenere inviolata la porta di John Ruddy, come già accaduto nella metà - 8 su 16 - delle loro esibizioni davanti al proprio pubblico.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Wolverhampton (10.0). Gli uomini di Nuno Espirito Santo hanno battezzato due delle ultime tre vittorie interne, contro Sheffield United e Brentford, con questo risultato. Potrebbero ripetersi anche contro "The Canaries", rendendo la nostra puntata 10 volte più cospicua.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato