Wolverhampton - Derby County, Padroni di casa vicinissimi alla promozione

Registrati ora Visualizza il mercato

"The Rams" alla ricerca di punti playoff

Il Wolverhampton è ad un passo dall'agognato ritorno in Premier League; i "Lupi" vantano 11 lunghezze di vantaggio sul Fulham terzo in classifica, margine di inestimabile valore a sole 5 giornate dal termine. Per festeggiare bastano 5 punti, gli uomini di Nuno Espirito Santo ne cercano tre contro una squadra in piena corsa per i playoff, il Derby County. Squadra in buona forma, per carità, ma obiettivamente una spanna inferiore ai "Wolves".


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Pensata per i clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Occorre compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatta un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Wolverhampton Vincente (1.65). Una dei pilastri dello straordinario campionato dei padroni di casa è l'efficacia nelle partite casalinghe. Davanti al proprio pubblico la squadra di Nuno Espirito Santo ha vinto il 70 % esatto delle sue partite (14 su 20), percentuale destinata ad aumentare, nonostante il buon cammino esterno - già 8 vittorie - del Derby County.

Pronostico Medio: Tempo con più goal primo (3.25). "Wolves" e "Rams" sono due squadre dall'andamento curioso, entrambe segnano più nei primi 45' che nella ripresa. Per il Wolverhampton rispettivamente 39 e 35 reti, per il Derby 33 e 27. Una tendenza che potrebbe confermarsi anche al "Molineux Stadium".

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Diogo Jota (5.5). Il giovane attaccante portoghese - ha appena 21 anni - sta giocando una super stagione, tanto da essersi guadagnato la nazionale lusitana. Per lui finora 14 reti in questa Championship, bottino che potrebbe incrementare realizzando il primo bersaglio della partita.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato