Waterford - Cork City, Seconda trasferta di fila per i campioni irlandesi

Registrati ora Visualizza il mercato

Una partita con almeno tre reti fa raddoppiare la nostra puntata

Il Cork City ha ancora concrete speranze di bissare il titolo irlandese conquistato lo scorso anno; i campioni uscenti sono secondi con un solo punto di ritardo dal Dundalk capolista, che però ha giocato una partita in meno. Per centrare il titolo servono tante vittorie, gli uomini di John Caulfield ne cercano una nell'ostico viaggio sul terreno del Waterford, in questo campionato sconfitto solo due volte a domicilio.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per il campionato irlandese continua la super promozione riservata a tutti i nuovi clienti Betfair; a disposizione ci sono 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Cork City con rimborso in caso di pareggio (1.33). Anche se in casa il Waterford è osso duro da rodere - 9 vittorie in 13 partite - la classifica parla a favore dei campioni uscenti che, tra l'altro, in trasferta hanno già conquistato otto vittorie. Se però volete abbassare la soglia di rischio, scegliete sì il successo del Cork, ma con la puntata che prevede il rimborso in caso di pareggio, proprio in considerazione della solidità interna del Waterford.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Si incrociano il secondo ed il quinto attacco del campionato, a segno rispettivamente 54 - quello del Cork - e 37 volte. Per un totale di 91 reti realizzate, bottino niente affatto male che rende attuale l'ipotesi di una partita con almeno tre reti. Se ne sono già viste 8 nelle 14 trasferte del Cork ed in 7 gare interne, su 13, del Waterford.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Cork City / Pareggio (14.0). Non semplice a verificarsi, ma sempre meno di quanto attragga la quota proposta; del resto le stats ci dicono che in trasferta il Cork cala nel secondo tempo (da 28 a 26 reti) mentre il rendimento interno del Waterford lievita dopo l'intervallo. Nella seconda frazione, infatti, i padroni di casa hanno guadagnato la bellezza di 11 punti, passando da 18 a 29 punti.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato