Vitoria Guimaraes B - Porto B, C'è il recupero della "Segunda Liga"

Registrati ora Visualizza il mercato

Cerchi bonus ? Scommetti in multipla

In Italia si parla tanto di squadre B, in Portogallo le hanno da anni, e sono fondamentali per la crescita del calcio lusitano. Cinque di loro militano nella "Segunda Liga", la serie B portoghese. Due di queste si sfidano nel posticipo della 35', i padroni di casa del Vitoria Guimaraes ed il Porto. Compagini che vivono diversi momenti di forma; il Vitoria ha perso soltanto una delle ultime cinque, i "Dragoni" nello stesso periodo hanno raccolto appena tre punti.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei cliente Betfair, ma ancora non conosci la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Si tratta della grande promo che offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, è sufficiente comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida del "Tombolato", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.61). Quando scendono in campo queste due squadre non mancano mai le emozioni, e le reti, quasi sempre almeno tre. E' accaduto in 23 partite degli ospiti ed in 20 del Vitoria Guimaraes, ed anche nell'ultimo confronto diretto giocato al "Dom Afonso Henriques", vinto dai padroni di casa per 3-0 (15.0).

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.5). Fidiamoci della legge dei grandi numeri; negli ultimi 9 confronti diretti tra le due squadre mai è uscito il segno X, tra l'altro visto in appena 4 delle 45 partite di campionato giocate dal Porto B. Prima o poi un pareggio uscirà, potrebbe accadere questo pomeriggio.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Vitoria Guimaraes B / Pareggio (13.0). Il Porto B ha costruito la sua buona stagione sulla straripante condizione fisica; nel secondo tempo gli uomini di Antonio Folha mettono il turbo. Varela e compagni hanno infatti guadagnato ben 14 punti al rientro dagli spogliatoi, accelerazione fatta apposta per scegliere questa puntata.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato