Betfair Blog

Villarreal - Real Sociedad, Il "Submarino Amarillo" prova la "remuntada"

"El Madrigal", il teatro della sfida
Registrati ora Visualizza il mercato

Ospiti favoriti dal 3-1 dell'andata

La sconfitta di una settimana fa all'"Anoeta" rischia di costare al Villarreal la eliminazione dalla Coppa del Re. Per scongiurare l'eventualità il "Submarino Amarillo" deve mettere in cantiere un'impresa. C'è da capovolgere il secco 3-1 dell'andata; serve un successo per 2-0 (8.5) o con almeno tre reti di scarto. Difficile, anche se a "El Madrigal" i gialli di casa viaggiano a gonfie vele. Lo si è visto anche nell'ultimo turno della Liga, bel pareggio contro il Barcellona.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Grande opportunità per chi è già iscritto a Betfair; la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite. Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile:
Doppia Chance Villarreal o Real Sociedad (1.25). Bastano le statistiche esterne dei baschi per rendere questa scelta da tenere in gran considerazione da parte di chi vuol rischiare poco. Mai infatti i baschi hanno pareggiato in trasferta: 4 vittorie ed altrettanti ko. Se poi aggiungiamo che anche il "Submarino Amarillo" in casa pareggia poco (solo 2 segni X in 9 gare interne).......

Pronostico Medio: Villarreal Vincente a 0 (3.1). Per sperare nel difficile passaggio del turno il Villarreal deve mantenere la porta imbattuta, sperando poi di rifilare due reti ai baschi. La squadra di Fran Escriba può farcela, nella Liga è la compagine che ha incassato meno goal di tutte. Appena 12 in 17 partite.

Pronostico Difficile:
Risultato Esatto Primo Tempo 2-0 (9.5). I padroni di casa non hanno alternative, devono spingere fin dai primi minuti per segnare le due reti che consentono la qualificazione. Non è semplice, ma potrebbero infilarle già nei 45' iniziali, soprattutto se i baschi ripetono la pessima prestazione di sabato scorso, quando ne hanno incassati 4 dal Siviglia, e 2 già nella prima frazione di gioco.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale