Betfair Blog

Villarreal - Leganes, Il "Submarino Amarillo" deve ribaltare la sconfitta dell'andata

Registrati ora Visualizza il mercato

Agli uomini di Calleja serve un successo con due reti di scarto

Questa sera il Villarreal rischia di veder sfumare il primo obiettivo stagionale, la Coppa del Re. Gli uomini di Calleja devono infatti riscattare il ko subito la scorsa settimana sul terreno del Leganes, un 1-0 "griffato" Amrabat. Al "Submarino Amarillo" serve un successo con due reti di scarto, mentre l'1-0 casalingo rimanderebbe la questione qualificazione agli appassionanti tempi supplementari.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Iscriviti a Betfair, anche nel 2018 hai a disposizione la nuova, super promozione dedicata ai nuovi clienti. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.66). Sempre da tenere in grande considerazione quando gioca il Leganes. La squadra di Asier Garitano subisce poche reti (14 in 17 giornate) ma ne realizza anche meno (13), ed è abbonata a partite con meno di tre goal. E' già successo in 12 delle 17 partite di Appelt e compagni, ed anche nel match di andata.


Pronostico Medio: Esito 1° Tempo Pareggio (2.0). Sapete qual è il segno preferito dalle due squadre dopo 45' di gioco ? Quell'X già visto nella metà esatta delle partite giocate dal "Submarino Amarillo" nella Liga ed anche in 9 delle 17 disputate dal Leganes. Serve altra traccia ? Questa scelta è risultata vincente anche nella gara di andata, giocata appena 6 giorni fa.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Villarreal (4.5). Nella Liga il Leganes ha perso 5 partite, sapete con quale punteggio sono terminate 3 di queste ? Proprio per 1-0, ed allora perchè non puntate proprio su un confronto terminato con questo finale ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale