Valerenga - Bodoe Glimt, C'è l'anticipo della "Eliteserien"

Registrati ora Visualizza il mercato

Pronostico tutto per i padroni di casa

Si gioca ad Oslo l'anticipo del campionato norvegese, la "Eliteserien", tra i padroni di casa del Valerenga ed il Bodoe Glimt. Per la compagine di Ronny Deila è l'occasione per avvicinare una delle tre prime posizioni, di platino perchè consentono l'accesso alle prossime coppe europee, adesso lontano quattro lunghezze. Cogliere l'intera posta non dovrebbe essere impossibile, lo dicono gli 8 punti di differenza in classifica; tutto scontato allora ? Non proprio, i gialli ospiti arrivano nella capitali galvanizzati da quattro risultati utili consecutivi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair ? Allora devi assolutamente sfruttare la "Piccole Puntate Grandi Vincite", la grande promo che ti offre un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Valerenga vincente con rimborso in caso di pareggio (1.3). Siete scommettitori di stampo "trapattoniano", di quelli che vogliono rischiare poco ? Allora questa è la scelta giusta per voi, soltanto un colpaccio del Bodoe Glimt ci lascerebbe a mani vuote, ma siccome in questa stagione gli ospiti hanno vinto in trasferta solo una partita, la stessa persa in casa dal club della capitale.....

Pronostico Medio: No Goal (2.1). Secondo noi, ipotesi più probabile di quanto farebbe pensare la quota proposta; ci spinge in tal senso il ruolino esterno del Bodoe Glimt, a secco in ben 5 delle 7 partite giocate in trasferta. Idea accreditata anche dai tre "clean sheet" casalinghi del Valerenga.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 1-0 Valerenga (7.5). Il finale statisticamente più probabile se pensate ad una vittoria dei padroni di casa; è lo stesso con cui gli uomini di Ronny Deila hanno conquistato quattro delle loro sei vittorie, e quello con cui sono terminate quattro delle sei gare perse dal Bodoe Glimt.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato