Betfair Blog

Valencia - Barcellona, I padroni di casa provano il colpaccio

Registrati ora Visualizza il mercato

I "Blaugrana" devono difendere l'1-0 dell'andata

Il Valencia nella gara di andata, giocata una settimana fa al "Camp Nou", ha limitato i danni, incassando soltanto una rete, quella di Suarez al 67'. Questa sera, davanti al caldo pubblico amico del "Mestalla", Zaza e compagni proveranno ad infliggere la prima sconfitta stagionale, tra Liga e "Copa", al Barcellona, fin qui apparso quasi imbattibile. Per volare in finale, infatti, i padroni di casa hanno bisogno di un successo con due reti di scarto, mentre l'1-0 (13.0) per i bianchi rimanderebbe la qualificazione agli appassionati tempi supplementari.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Inizia a scommettere sul calcio internazionale, diventa cliente Betfair; oggi puoi approfittare della nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, adesso ancora più ricca. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Goal (1.61). Il Barcellona, in barba alla partenza di Neymar, è la solita macchina da gol, tanto che con 60 centri vanta il miglior attacco della Liga. Anche il Valencia, però, non scherza: Zaza e compagni hanno già esultato in 42 occasioni. Con due attacchi del genere diventa logico puntare su una partita con entrambi i portieri battuti almeno una volta.


Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.6). Da non scartare a priori, e non soltanto perchè così si è chiusa la prima frazione della partita di andata. Lo fanno pensare le cifre in campionato dei due club: il Valencia è andato al riposo in parità in 11 delle 22 partite giocate, il Barcellona ha fatto lo stesso nella metà esatta delle sue trasferte, 6 su 12.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Simone Zaza (9.0). Il bomber italiano sta giocando - 10 reti in 19 presenze - una ottima stagione, anche se ultimamente ha smarrito la via della rete. L'ultimo suo sigillo risale infatti al 2-1 (15.0) rifilato al Celta Vigo del 9 dicembre. Da quel giorno 9 tentativi andati a vuoto, 5 nella Liga, 4 in Coppa. Digiuno da interrompere nella partita più attesa, magari sbloccando il risultato.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale