Tromso - Rosenborg, Posticipo con i campioni in carica

Registrati ora Visualizza il mercato

Componi una multipla, ti aspettano bonus

L'ultimo turno, andato in scena lo scorso 27 maggio, ha regalato una delusione al Rosenborg: i campioni uscenti ricevevano la capolista Brann con l'intento di agganciarla in vetta alla classifica, ed invece è arrivata una brutta sconfitta che ha raddoppiato, da 3 a 6, i punti di ritardo dei campioni uscenti dalla vetta della classifica. Per non allontanarsi troppo dal primo posto, gli uomini di Ingebrigtsen devono tornare alla vittoria, fin da questa sera, sul terreno del Tromso. Non semplice, in casa i biancorossi hanno vinto quattro partite su sei.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te: ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.66). Quando gioca in casa il Tromso segna a raffica, sono già 15 le reti realizzate in 6 partite casalinghe, senza mai rimanere a secco. E siccome il Rosenborg realizza almeno un gol da 11 giornate consecutive, una partita con entrambe le squadre in gol sembra dietro l'angolo.

Pronostico Medio: Rosenborg vince con una rete di scarto (3.75). I bianchi di Trondheim sono i favoriti del match, ma non avranno certamente vita facile; se vinceranno, lo faranno con grande fatica. Probabilmente con una rete di scarto come successo in tutte le vittorie esterne del Rosenborg e nell'unica sconfitta casalinga del Tromso, con il Lillestrom.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Rosenborg (5.0). In questo avvio di stagione, i campioni uscenti hanno evidenziato una grande condizione fisica, tanto che dopo l'intervallo hanno aumentato il loro bottino di 5 punti, passando dai 19 dell'intervallo ai 24 finali; un trend che potrebbe proseguire anche all'"Alfheim stadion".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato