TPS - Mariehamn, Si gioca per la salvezza a Turku

Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa non vincono dalla terza giornata

La matricola Turku, con i suoi 8 titoli uno dei club più blasonati della Finlandia, ha avuto un duro impatto con la categoria superiore: i bianconeri non vincono dalla terza giornata e sono ancorati all'ultimo posto in classifica, con appena 10 punti in 15 giornate. E' arrivato il momento di cambiare marcia, fin dalla sfida casalinga contro un'altra squadra che naviga nei bassifondi della classifica: il Mariehamn.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora iscritto a Betfair ? Allora devi assolutamente diventarlo, grazie alla nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.28). Quando giocano gli ospiti il divertimento è assicurato; nelle 16 partite giocate dal Mariehamn si sono viste ben 53 reti (21 realizzate, 32 al passivo), più che in quelle di ogni altra squadra. Facile che anche a Turku ce ne siano almeno due, come già accaduto in 15 esibizioni della squadra di Peter Lundberg.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.2). Sapete qual è la squadra con più pareggi di tutta la "Veikkausliiga" ? Proprio il Turku, con 7. Una propensione al segno X amplificatasi nell'ultimo periodo, con ben 4 pareggi nelle ultime cinque di campionato. Che potrebbe continuare anche questa sera, del resto sono terminati con un punto a testa anche due dei tre confronti diretti più recenti.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Turku / Pareggio (13.0). I padroni di casa nella ripresa calano vistosamente, tanto da aver perso quattro punti dopo l'intervallo, passando da 14 a 10. Il Mariehamn invece fa l'esatto opposto, con ben cinque punti guadagnati. Indizi chiari, un 1/X come "Parziale / Finale" può davvero starci.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato