Tenerife - Cadice, Scontro tra squadre della B spagnola

Registrati ora Visualizza il mercato

Attacchi anemici, aria di No Goal

Tenerife e Cadice hanno iniziato la "Segunda" con le marce basse, conquistando rispettivamente tre, i padroni di casa, e sei punti nelle prime quattro di campionato. Un trend altalenante che le due squadre vogliono invertire nell'esordio in Coppa del Re, al secondo turno. Si gioca su gara unica e questo, in ottica qualificazione, concede agli uomini di Joseba Etxeberria i lievi favori del pronostico. Riusciranno, dunque, i padroni di casa a cogliere il primo successo del confronto ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per la "Copa del Rey" continua la grande promozione "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale fino all'80 % , crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.61). Tradizionalmente questa è partita con poche reti, quasi sempre meno di tre. Pensate che mai negli ultimi 11 confronti diretti più recenti è uscito con match con tre o più goal. Molto probabile che la serie si allunghi anche all'"Heliodoro Rodríguez López".

Pronostico Medio: Goal Totali 2 o 3 (2.0). Non c'è solo la tradizione a far pensare ad una partita con complessive due o tre reti, spinge in questa direzione anche l'anemia offensiva evidenziata dalle due squadre nelle prime quattro giornate di "Segunda": il Tenerife ha segnato 4 reti, il Cadice 3. Non solo, nei due confronti diretti dello scorso anno le reti furono proprio due, frutto di altrettanti 1-1 (5.5).

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo Pareggio / Tenerife (5.0). Il Tenerife di questa stagione assomiglia tanto ad una vecchia macchina diesel; Malbasic e compagni, infatti, si approcciano malamente alla partita, tanto che sono andati all'intervallo sotto nel punteggio in tutte e quattro le gare disputate. Salvo poi ingranare le marce alte nella ripresa, frazione nella quale hanno guadagnato tre punti. Una tendenza che potrebbe continuare anche in Coppa del Re.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato