Betfair Blog

Swansea - Notts County, Pronostico blindato e tutto per i gallesi

Registrati ora Visualizza il mercato

Si tratta del "Replay" di FA Cup

Quanto tutto sembrava perduto, lo Swansea ha stupito l'intera Inghilterra, conquistando 8 punti in 4 partite, con gli scalpi eccellenti di Liverpool ed Arsenal. Uscendo così dalla zona retrocessione. "Magic moment" che i gallesi vogliono continuare anche in FA Cup, nel replay del quarto turno, in casa contro una delle squadre più antiche del calcio mondiale, il Notts County, che però adesso milita nella quarta serie del calcio inglese, la Football Two.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Cliente Betfair ? Allora sfrutta la super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo è sufficiente compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Swansea Vincente (1.44). Da scegliere senza alcun dubbio, e non soltanto perchè i gallesi giocano in casa. A consegnare il pronostico agli uomini di Carlos Carvalhal la netta differenza di categoria: "The Swans" militano in Premier League, il Notts nella quarta serie del calcio d'oltremanica, la Football Two.


Pronostico Medio: Over 3,5 (2.87). Le tracce per una partita con più di tre reti ci sono tutte, a partire dalle quattro categorie di differenza tra i gallesi e le "Gazze". In questo senso gioca anche la trazione anteriore del Notts; nelle 30 partite giocate dai "Magpies" in campionato si sono viste ben 85 reti - 52 all'attivo, 33 incassate - .


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Renato Sanches (21.0). Ricordate il treccioluto centrocampista portoghese rivelazione degli ultimi europei ? Dopo una oscura parentesi nel Bayern Monaco adesso milita nello Swansea City. Con i gallesi per lui, tra campionato e coppe, 12 presenze senza lo straccio di un gol. Se lo realizzasse questa sera chiudendo il risultato ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale