Stromsgodset - Sandefjord, Sfida salvezza in terra norvegese

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 4-0 interno in lavagna a 18.0

Nel 2013 lo Stromsgodset festeggiava il titolo norvegese, il secondo della sua storia dopo quello del 1970; cinque anni dopo tutto è cambiato, adesso i bianco-blu della città di Drammen lottano per non retrocedere. Dopo 11 giornate sono terzultimi con appena 9 punti, e vengono da tre consecutivi ko. Serie nera da interrompere nello scontro diretto con il Sandefjord, fanalino di coda della Eliteserien. Gli ospiti, infatti, hanno perso tutte le ultime cinque.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

La giornata "norvegese" è perfetta per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Stromsgodset vincente (1.36). I 90' del "Marienlyst Stadion" hanno un favorito d'obbligo: i padroni di casa. Non soltanto per il vantaggio del fattore campo e l'indubbia maggior qualità della rosa, ma anche per la tradizione del confronto; il club di Drammen ha infatti portato a casa tutti gli ultimi 8 confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.75). Nonostante le due squadre segnino relativamente poco, un confronto con almeno quattro reti può davvero uscire. Lo fanno pensare le due difese, davvero in stile colabrodo. Nelle prime 11 di campionato hanno incassato ben 25, il Sandefjord, e 19, i padroni di casa, goal.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 4-0 Stromsgodset (9.0). Sul fatto che i tre punti rimarranno a Drammen ci sono pochi dubbi, ed allora per riempire il portafoglio andiamo a caccia del risultato esatto. Cosa ne dite di un facile 3-0 per lo "Stromsgo" ? Un indizio in tal senso ce lo fornisce l'anemia offensiva del Sandefjord, sempre a secco nelle ultime sei di campionato. Del resto nell'ultimo incrocio, una amichevole di inizio febbraio, i padroni di casa vinsero addirittura per 6-0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato