Stati Uniti - Italia, Azzurri per ritrovare feeling con la porta avversaria

Registrati ora Visualizza il mercato

Pavoletti ultimo goleador a 5.5

L'Italia gioca bene, benissimo, ma ha un grave problema, non riesce a concretizzare le tante occasioni create. E' successo in Polonia, è successo nello 0-0 con il Portogallo. Un problema evidenziato da Roberto Mancini, che aspetta risposte in tal senso dall'amichevole di questa sera, a Genk. In terra belga gli azzurri devono vedersela con gli Stati Uniti, una partita da vincere anche per migliorare il Ranking Fifa che adesso vede la nostra nazionale stazionare al numero 19.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Grave lacuna, da colmare subito, approfittando delle super promozione riservata ai nuovi iscritti, adesso ancora più vantaggiosa. Offre, infatti, 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Italia Vincente (1.47). Anche se nel ranking Uefa tra le due squadre ci sono soltanto quattro posizioni di differenza, comunque a nostro favore, sono gli azzurri i grandi favoriti del match, e non soltanto perchè potranno contare sul gran tifo dei nostri connazionali emigrati in Belgio. Lo regala alla truppa di Mancini la scintillante prova con il Portogallo, ed anche il bilancio dei precedenti: 7 vittorie, 3 pari ed un solo ko.

Pronostico Medio: Stati Uniti non segnano goal (2.0). L'Italia ultimamente stenta a trovare la via della rete ma ha sistemato la difesa, rimasta imbattuta nelle due uscite più recenti, con Polonia e Portogallo. Numeri da "clean sheet" azzurro, come accaduto in ben 7 degli 11 confronti diretti andati in archivio finora.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Leonardo Pavoletti (5.5). Dopo aver saltato, per un lieve affaticamento muscolare, la sfida con il Portogallo, il centravanti del Cagliari dovrebbe esordire in azzurro proprio a Genk. E se fosse lui, magari con un bel colpo di testa, specialità della casa, a risolvere i problemi offensivi di Mancini, realizzando la rete decisiva del confronto ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato