Stabaek - Start, Padroni di casa per la prima vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-1 casalingo in lavagna a 13.0

Mentre i campionati europei più importanti volgono al termine, quelli scandinavi sono appena iniziati; è il caso della "Eliteserien", la Serie A norvegese, giunta alla sesta giornata. Questo mercoledì il calendario prevede due recuperi, uno di questi mette di fronte Stabaek e Start, due squadre che hanno iniziato il campionato in affanno. Entrambe ricoprono, con appena 3 punti, lo scomodo ruolo di fanalino di coda e non hanno ancora vinto una partita, che interromperà il digiuno ?

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ancora non stai approfittando delle super quote di Betfair ? Devi iniziare a farlo, grazie alla nuova, super promozione, davvero da non perdere, riservata a tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.66). Le prime giornate di campionato hanno confermato che in Norvegia si segna tanto, per la precisione 3 reti di media a partita. Una tendenza che dovrebbe confermarsi anche al "Nadderud", non tanto per le qualità dei due attacchi, quanto per la fragilità delle due difese. Nelle prime 5 partite i padroni di casa hanno incassato ben 11 reti; ancor peggio, con 14, ha fatto lo Start. Del resto se questa puntata è risulta vincente negli ultimi 13 confronti diretti un motivo ci sarà, non credete ?

Pronostico Medio: Esito Finale Stabaek Vincente (1.95). Per i padroni di casa questa partita è l'occasione ideale per cogliere la prima vittoria del loro torneo. Lo fanno pensare il fattore campo, l'allergia alle trasferte - due sconfitte in altrettante esibizioni - dello Start ed anche gli ultimi tre precedenti, tutti vinti dalla squadra di Toni Ordinas.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Stabaek (13.0). La fragilità difensiva delle due squadre induce ad ipotizzare un confronto con molte reti. Se convenite, scegliete un risultato esatto con queste caratteristiche, confortate anche dai 18 gol visti nelle ultime 4 sfide. Che ne dite di un 3-1 casalingo ? Se esce con appena 5 € se ne portano a casa 65.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato