St. Johnstone - Hamilton, c'è il recupero del campionato scozzese

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio ospite a 4.75

Mercoledì di lavoro per St. Johnstone ed Hamilton, impegnate nel recupero della "Scottish Premier League", la serie A scozzese. Due squadre alla ricerca di preziosi punti salvezza, ma comunque in buona salute. I padroni di casa hanno raccolto 4 punti nelle ultime due giornate, ancor meglio ha fatto l'Hamilton: gli uomini di Martin Canning vengono da due vittorie ed un pareggio. Serie da continuare al "McDiarmid Park", solo una delle due centrerà l'obiettivo.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue la nuova, super promozione, davvero da non perdere, riservata a tutti gli amici che decidono di iscriversi a Betfair. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 1,5 Primo Tempo (1.44). Si incrociano due squadre dalla difesa a dir poco rivedibile: l'Hamilton ha già incassato 50 reti, seconda peggior retroguardia del torneo dopo quella del fanalino di coda Ross County, poco meglio (43) hanno fatto i padroni di casa. Ovvio pensare ad un risultato sbloccato già nei 45' iniziali, come già accaduto in 21 match del St.Johnston ed in 23 degli ospiti.


Pronostico Medio: Tempo con più gol Secondo (2.2). Quanto sia probabile che si vedano più reti dopo l'intervallo che nei primi 45' di gioco lo fanno pensare i numeri dei gol realizzati dalle due squadre: 23 nel primo tempo (12 il St.Johnstone, 11 l'Hamilton), ben 42 al ritorno dagli spogliatoi, rispettivamente 18 e 14.


Pronostico Difficile: Esito Finale Hamilton Vincente (4.75). I biancorossi ospiti quando giocano in trasferta viaggiano a gonfie vele: sono quarti quanto a punti totalizzati in trasferta, dove hanno già vinto 6 volte. Potrebbero farlo anche a Perth, a maggior ragione considerando l'andamento lento del St.Johnstone davanti al pubblico amico.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato