Spagna - Tunisia, Pronostico per le "Furie Rosse"

Registrati ora Visualizza il mercato

Ultima amichevole pre-mondiale per le due rappresentative

Sei giorni dopo il pareggio casalingo con la Svizzera, non certo esaltante, la Spagna torna in campo per l'ultima amichevole di preparazione al prossimo mondiale, dove le "Furie Rosse" esordiranno già il 15, nel gran derby con il Portogallo. L'avversario è di poco blasone, ma di tanta sostanza, quella Tunisia che nelle ultime sei partite ha sempre fatto risultato, una serie che le "Aquile di Cartagine" proveranno ad allungare anche contro le "Furie Rosse".


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, anche per le tante amichevoli pre-mondiali, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino all'80 %. E' sufficiente compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Spagna vincente (1.25). Anche se la Tunisia sta vivendo un ottimo momento, tanto da aver raggiunto la posizione numero 18 nel Ranking Fifa, diventa difficile immaginare un mancato successo delle "Furie Rosse", la cui superiorità è indiscutibile.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.8). Anche con Lopetegui la Spagna ha mantenuto quella impostazione offensiva ammirata fin dai tempi in cui in panchina c'era Del Bosque. Tanto che nelle 10 partite del girone di qualificazione Diego Costa e compagni hanno squillato ben 36 volte, alla media di 3,6 ogni 90'. Numeri che rendono un primo tempo con almeno due centri non certo impossibile.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Marco Asensio (5.5). Per il fantasista spagnolo questo è stato l'anno della consacrazione, tanto che nel Real Madrid Zidane lo ha spesso preferito ad un "top player" del calibro di Gareth Bale. Con le "Furie Rosse", però, il maiorchino è ancora alla ricerca della prima soddisfazione personale, potrebbe arrivare con il gol iniziale alla Tunisia.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato