Spagna - Svizzera, Tradizione per le "Furie Rosse"

Registrati ora Visualizza il mercato

Primo gol di David Silva ? Con 10 e se ne portano a casa 65

La Spagna ha fatto presto a riprendersi dal flop degli Europei di due anni fa; nelle qualificazioni mondiali le "Furie Rosse" hanno fatto quasi percorso netto, concedendo soltanto un punto agli azzurri. L'idea di Lopetegui è giocare un mondiale da protagonista, questa sera vedremo se le ambizioni sono giustificate. Sergio Ramos e compagni devono vedersela con la Svizzera, non una corazzata del calcio mondiale, ma comunque una nazionale che vanta un Ranking Fifa migliore di quello spagnolo.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, anche per le tante amichevoli internazionali sparse per il mondo, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino all'80 %. E' sufficiente compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Svizzera non segna goal (1.57). Tutti magnificano il gioco offensivo della Spagna, fatto di tanti passaggi in verticale nell'attesa di trovare il varco giusto, ma la vera chiave della rinascita delle "Furie Rosse" è nella solidità della propria difesa; pensate che De Gea ha incassato soltanto 3 reti nelle 10 partite del girone eliminatorio, con De Gea rimasto imbattuto in ben 7 match. Con numeri del genere un "clean sheet" spagnolo appare dietro l'angolo.

Pronostico Medio: Spagna vince 1-0, 2-0 o 3-0 (2.1). Non inganni il Ranking Fifa, nel quale i rossocrociati precedono i rivali di due posizioni, questa partita la vincono gli uomini di Lopetegui, probabilmente mantenendo la porta inviolata. Ed allora se vi piace puntare sul risultato esatto senza rischiare troppo, questa è la puntata perfetta per voi.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore David Silva (6.5). Il piccolo centrocampista del Manchester City rappresenta il meccanismo più importante negli ingranaggi delle "Furie Rosse", con le quali ha già collezionato 122 presenze e 35 reti, tantissime per un centrocampista. Sapete che accade se realizza il primo bersaglio del match ? Con appena 10 € se ne ricevono in cambio 65.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato