Spagna - Argentina, Sfida da non perdere al "Wanda Metropolitano"

Registrati ora Visualizza il mercato

I numeri dicono che a San Pietroburgo fioccheranno le reti

Spagna e Argentina non nascondono le loro velleità di giocare un grande mondiale, e ne hanno tutte le possibilità. Lo fa pensare anche il Ranking Fifa nel quale sono al quarto, le "Furie Rosse", ed al quinto posto. Posizione che entrambe possono migliorare vincendo la grande amichevole al "Wanda Metropolitano", la casa dell'Atletico Madrid, una partita che gli amanti del bel calcio non devono assolutamente perdere.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata a tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Spagna Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.44). La Spagna ha saputo rifondarsi alla grande dopo l'eliminazione patita agli europei di due anni fa dall'Italia; Lopetegui ha costruito una fuoriserie ed i risultati arrivano copiosi. Sono proprio gli spagnoli i favoriti del confronto, puntiamo su di loro coprendoci però le spalle in caso di pareggio, proprio in virtù della forza "Albiceleste".


Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). La Spagna è squadra dal gol sempre in canna, per informazioni chiedere agli azzurri che nel girone di qualificazione ne incassarono tre dalle scatenate "Furie Rosse", nell'Argentina ci sono attaccanti tra i più forti del mondo, Messi ed Higuain in primis. Le premesse per una partita con almeno tre reti ci sono tutte.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Iago Aspas (7.5). Il centravanti del Celta Vigo è il miglior marcatore spagnolo della Liga, con già 16 centri all'attivo, anche se sta attraversando un momento di stanca. Ha realizzato, infatti, solo una rete nelle ultime 7 giornate, periodo nero da interrompere contro l'Argentina, magari siglando il gol decisivo del confronto.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato