Betfair Blog

Siviglia - Cadice, Montella per il riscatto

Registrati ora Visualizza il mercato

Andalusi favoriti, e quasi qualificati

L'impatto di Vincenzo Montella con il calcio spagnolo è stato traumatico; alla prima sulla panchina del Siviglia è arrivata la sconfitta nel sentitissimo derby con il Betis, non il modo migliore per salutare i nuovi tifosi. L'occasione del riscatto la offre la "Coppa del Re", con gli andalusi impegnato al "Sanchez-Pizjuan" con il Cadice, formazione di categoria inferiore e già battuto all'andata. Un successo che salvo sorpresone si ripeterà questa sera.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Continua la grande opportunità per chi decide di iscriversi a Betfair, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, adesso ancora più ricca. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Siviglia Vincente (1.4). La superiorità degli andalusi si è già apprezzata nella partita di andata, vinta agevolmente a Cadice per 2-0, del resto se il Siviglia è quinto in Spagna e gli ospiti secondi in "Segunda" - la Serie B spagnola - un motivo ci sarà.


Pronostico Medio: Over 2,5 (2.75). Il derby di Siviglia ha confermato l'idea che Montella voglia costruire una squadra che gioca sempre per realizzare una rete in più degli avversari, a costo di concedere qualcosa dietro. Scelta giusta considerando le bocche da fuoco in rosa: da Ben Yedder a Muriel, da Nolito a Ganso. Il che rende possibile un confronto con almeno tre reti complessive.


Pronostico Difficile: Primo Tempo Siviglia Vincente con Handicap - 1 (4.5). Banega e compagni spingeranno dal primo minuto per riscattare il ko nel derby, ed anche per chiudere il fretta il discorso qualificazione. Da non escludere - anzi - vadano all'intervallo con più di una rete di vantaggio, il che renderebbe vincente la nostra puntata.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale