Sirius - Orebro, Padroni di casa per interrompere la serie nera

Registrati ora Visualizza il mercato

Un "clean sheet" ospite a 3.5

Non è un bel momento per il Sirius; il club di Uppsala arriva al posticipo del lunedì sera reduce da tre consecutivi ko, serie nera che ha fatto scivolare i nerazzurri in piena zona retrocessione. Bisogna assolutamente invertire il trend negativo, fin dalla sfida di questa sera con l'Orebro. Serve una grande prestazione, gli ospiti sono ancora imbattuti e viaggiano nelle alte sfere della graduatoria.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Non stai ancora sfruttando la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", pur essendo già cliente Betfair ? Devi iniziare a farlo, ti attende un bonus fino all'80 %. Unica condizione, comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Pareggio / Orebro (1.25). Siete scommettitori catenacciari, di quelli che amano rischiare poco ? Beh allora avete trovato la vostra puntata, soltanto un segno 1 (2.5) ci farebbe versare lacrime amare. Quanto sia poco probabile ce lo dice il ruolino di marcia delle due squadra finora: l'Orebro è ancora imbattuto, il Sirius ha vinto soltanto una partita delle sei disputate.

Pronostico Medio: Sirius non segna gol (3.5). Le prime sei giornate hanno evidenziato la solidità arretrata dell'Orebro: gli uomini di Axel Kjall hanno incassato appena 5 palloni, miglior difesa della "Allsvenskan". Potrebbero mantenere la porta inviolata anche nel viaggio ad Uppsala, anche tenendo conto dell'anemia offensiva dei padroni di casa, fin qui a segno solo 4 volte.

Pronostico Difficile: Ultimo marcatore Kennedy Igboananike (7.0). L'attaccante nigeriano è tornato in Svezia dopo un lungo girovagare (Stati Uniti, Grecia) ed ha dimostrato di non aver smarrito il fiuto del gol. Nell'ultimo confronto ha realizzato una bella doppietta, al Daldurk. Potrebbe infilare anche Fegrouche, il portiere del Sirius, infilando l'ultima rete del match.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato