Sirius - Aik, Si gioca per la Allsvenskan, la serie A svedese

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-0 per gli ospiti proposto a 7.5

Con i suoi 11 titoli in bacheca, l'AIK è una delle squadre più blasonate del calcio svedese; l'ultimo titolo dei gialloneri risale però al 2011, un digiuno che gli uomini di Rikard Norling vogliono interrompere già in questa stagione. La sfida di questa sera ad Uppsala, ospiti del Sirius, offre la possibilità di volare in vetta alla classifica; per scavalcare l'Hammarby serve una vittoria, non certo impossibile, contro una squadra che nelle prime cinque giornate ha raccolto appena quattro punti.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la nuova, super promozione, pensata dal nostro staff, per tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Offre la possibilità di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale AIK vincente (1.8). Gli uomini di Norling hanno la grande occasione di volare in vetta alla classifica, difficile se la lascino scappare. Insomma, è probabile che questa partita la vincano Goitom, la meteora vista anni fa in Italia con l'Udinese, e compagni. Del resto i 4 precedenti tra le due parlano chiaro: ha sempre prevalso l'AIK.

Pronostico Medio: Sirius non segna goal (2.2). Le prime sei partite hanno mostrato la grande qualità della difesa AIK, il cui portiere, il serbo Janosevic, si è inchinato appena due volte. Può rimanere imbattuto, anche perchè i padroni di casa in questo avvio di campionato segnano con il contagocce: appena 2 reti in 450'.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 AIK (7.5). In questo torneo l'AIK ha vinto quattro partite su sei, curiosamente tutte per 2-0, e l'ultima di queste proprio contro il Sirius, venerdì scorso grazie alla doppietta di Bahoui. Un risultato che potrebbe uscire anche questa sera ad Uppsala.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato