Sheffield United - Middlesbrough, Scontro diretto in chiave playoff

Registrati ora Visualizza il mercato

Il "Boro" a segno proposto ad 1.4

Tre punti in quattro partite, senza neanche una vittoria, l'ultimo mese rischia di rovinare quanto di buono lo Sheffield United aveva fatto durante tutto il campionato. Adesso "The Blades" sono scivolati a -4 dalla zona playoff, chiusa proprio dall'avversario di oggi, il Middlesbrough. Situazione di classifica che non ammette alternative alla squadra di Chris Wilder, obbligata a battere il "Boro" per sperare ancora di partecipare alla giostra promozione.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatta un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Middlesbrough segna almeno una rete (1.4). I rossi ospiti segnano con buona continuità, lo fa capire la lettura del loro ruolino di marcia. Assombalonga e soci infilano almeno un pallone da nove partite consecutive, potrebbero andare in doppia cifra contro lo Sheffield, il cui portiere ha incassato almeno una rete nelle ultime tre giornate.


Pronostico Medio: Esito primo tempo Sheffield United Vincente (3.0). In casa "The Blades" partono a spron battuto, tanto che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio già in 10 delle loro 20 gare interne. Indizio chiaro, l'1 al 45' può davvero starci, anche perchè il "Boro" ha chiuso la prima frazione sotto nel punteggio nel 55 % delle sue trasferte.


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Sheffield United / Pareggio (13.0). Quando gioca in trasferta, il "Boro" fa come una nota bevanda, mette le ali dopo l'intervallo. Gli uomini di Tony Pulis, infatti, hanno guadagnato la bellezza di 8 punti nei secondi 45' in campo esterno, passando da 19 a 27. Un trend che potrebbe confermarsi anche nel viaggio a "Bramall Lane".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato