Internazionale

Schedina Oggi: manita di gare nel Nord Europa, le quote di mercoledì 2 luglio

Un uccello su un campo da calcio

Cinque match con quote davvero interessanti

La Schedina Oggi plana sulle sfide di mercoledì 2 luglio, con il calcio nordico che anima l'azione: cinque gare scelte con cura dalla nostra redazione e tutte con quote di valore. 

Lo start è alle 17.30, nell'Ykkonen ovvero la terza divisione della Finlandia: spazio a Mikkeli - FC Inter 2 e OLS - KPV, mentre alle 18 occhi puntati nello stesso campionato per Atlantis - Tampere Utd. 

La bolletta prosegue alle 18.00 in Georgia, con la Supercoppa: Dila Gori - FC Spaeri. Infine alle 19.00, il sipario cala nella Division 1 Sud, la terza serie svedese, con Eskilsminne - BK Olympic. 

La scommesse sui match odierni accendono le quote del mercato classico, mentre le contrattazioni del Betting Exchange non sono ancora aperte. 

Vediamo nel dettaglio. 

Schedina Oggi Mercoledì 2 Luglio

PARTITA

ESITO

QUOTA

Mikkeli - FC Inter 2

Over 3.5

1.66

OLS - KPV

1 + Goal

2.50

Atlantis - Tampere Utd

X Primo Tempo

1.83

Dila Gori - FC Spaeri

1 + Over 1.5

1.80

Eskilsminne - BK Olympic

1

1.80

QUOTA COMPLESSIVA

24.60

Pronostico Mikkeli - FC Inter 2

La Schedina Oggi inizia il suo viaggio dal Urheilupuiston Stadium di Mikkeli: alle 17.30 spazio alla dodicesima giornata dello Ykkonen, la terza divisione finlandese. 

Biancoblu ottavi con 15 punti e meno due dalla zona playoff, ma in netta ripresa, grazie a cinque risultati utili di fila. In casa, gli MP non vanno al tappeto da 360 minuti, con due pari e due successi e adesso hanno la possibilità di allungare la striscia. 

La squadra riserve ospite è la prima della classe con 19 punti, a dimostrazione di come sia corta la classifica. Un solo ko nelle ultime cinque giornate, con una sola vittoria nelle ultime tre partite. Lontano dal terreno amico i nerazzurri non vincono da 180 minuti, con 7 punti raccolti in cinque trasferte. 

Padroni di casa con 14 gol fatti e 13 al passivo, mentre i rivali hanno il miglior attacco a quota 35 e 20 reti incassate. L'Over 3.5 è l'ideale a 1.66 nel mercato classico. 

Pronostico OLS - KPV

La seconda tappa della Schedina Oggi approda al Raatin stadion di Oulu: alle 17.30, ancora dodicesimo turno dell'Ykkonen. 

Gialloblu a quota 17 e secondi, assieme ad altre quattro squadre. I padroni di casa hanno raccolto 9 punti negli ultimi 450 minuti e sono reduci da tre pareggi di fila che sono costati la prima posizione: 25 reti all'attivo e 17 subite. 

Biancoverdi a quota 14 e al momento giocherebbero il girone playout, con tre lunghezze di ritardo dalla zona playoff. Momento difficile per gli ospiti che hanno vinto una sola partita, con tre sconfitte a rallentare il cammino: 14 gol fatti e 22 incassati. 

Ago della bilancia dalla parte dell'OLS e andiamo sulla combo 1 + Goal che troviamo a 2.50 nel mercato tradizionale. 

Pronostico Atlantis - Tampere Utd

Alle 18.00, per la Schedina Oggi, restiamo sulla dodicesima giornata dell'Ykkonen: lo sguardo volge al Töölön Pallokenttä di Helsinki. 

Rossoblu ultimi con 11 punti, ma distanti appena sei lunghezze dalla zona playoff. I capitolini sembrano in ripresa: imbattuti da 270 minuti, con due successi e un pareggio. 

Sulla sponda opposta gli Sky Blues condividono la seconda piazza con altre cinque squadre a quota 17. Lo United è in crisi piena, senza successi nelle ultime cinque giornate. Due pareggi e tre sconfitte in questo lasso di tempo. 

Match più equilibrato del previsto e il Segno X Primo Tempo ci attira a 1.83 nel mercato classico. 

Pronostico Dila Gori - FC Spaer

Il quarto appuntamento della Schedina Oggi è al Tengiz Burjanadze Stadium di Gori: alle 18.00, spazio alla finalissima della Supercoppa di Georgia. 

C'è un italiano che sogna di mettere le mani sul titolo e stiamo parlando di Daniele Longo allenatori degli odierni padroni di casa. Dopo aver battuto 3-1 l'Iberia 1999 nella semifinale, i rossazzurri hanno raggiunto la terza finale nella kermesse e sperano in un esito diverso, rispetto alle sconfitte del 2012 e del 2016. 

Prima storica finale per i biancorossi che sono stati fondati nel 2017: otto anni dopo e appena 12 mesi dopo la promozione dalla serie cadetta, ecco la grande occasione per alzare il primo trofeo. In semifinale, gli uomini di Anzor Kighuradzehan superato 1-0 la più quotata Torpedo Kutaisi. 

Dila favorito sui capitolini e spicca la combo 1 + Over 1.5 nel mercato tradizionale a 1.80. 

Pronostico Eskilsminne - BK Olympic

Il capolinea nella Schedina Oggi è posto allo stadio Harlyckans IP di Helsingborg: alle 19.00, spazio al sedicesimo turno della Division 1 svedese, la terza serie. 

Gialloblu penultimi con 11 punti e staccati di quattro lunghezza dalla salvezza diretta. I padroni di casa non vincono da otto turni di fila, complici cinque pari e tre sconfitte. In casa, gli "IF" sono alla ricerca della prima vittoria, con 4 pari e tre sconfitte, di cui due negli ultimi 180 minuti interni. 

Verdi a quota 17 e hanno la possibilità di mettere ancor più vantaggio sulla zona calda, complici le due attuali lunghezze. Ospiti senza successi da 450 minuti, con tre segni X e due sconfitte a rallentare il cammino. In trasferta, la formazione di Malmo ha raccolto 8 punti in sette match, con la vittoria esterna che manca da 180 minuti. 

Tra due squadre in crisi, il fattore campo può fare la differenza e anche per la legge dei grandi numeri l'Eskilsminne deve vincere la prima interna: il segno 1 paga 1.80 nel mercato classico.