Saragozza - Osasuna, Padroni di casa in rottura prolungata

Registrati ora Visualizza il mercato

Un "clean sheet" dei padroni di casa a 2.5

Un punto in tre partite, il Saragozza si è inceppato quando sembrava sul punto di decollare. Nel posticipo gli aragonesi devono assolutamente invertire la tendenza, per non allontanarsi troppo dalle posizioni che contano. Bisogna battere l'Osasuna, una squadra che in classifica vanta appena 8 punti, uno in meno dei padroni di casa. Tutto scontato, allora ? Niente affatto, i rossi di Pamplona hanno conquistato la metà dei loro punti negli ultimi 180'.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Iscriviti a Betfair; ti attende una grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Saragozza vincente con rimborso in caso di pareggio (1.5). Il pronostico è per i padroni di casa, ad assegnarlo il pessimo andamento esterno dell'Osasuna, sempre sconfitto in trasferta. Se però volete rischiare il minimo sindacale, puntate sugli aragonesi ma coprendovi le spalle con la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X.

Pronostico Medio: Osasuna non segna goal (2.5). La squadra di Arrasate quando gioca in trasferta si blocca, tanto da non aver conquistato neanche un punto in tre esibizioni lontano da casa. Colpa di un attacco davvero con le polveri bagnate, sempre rimasto a secco nei 270' giocati in campo esterno. Anemia che potrebbe continuare anche a "La Romareda", anche perchè in casa il Saragozza ha incassato appena 3 reti, in altrettanti match.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Saragozza / Pareggio (13.0). Le prime 7 giornate di campionato hanno evidenziato il diverso andamento delle due squadre dopo l'intervallo; nei 45' finali, infatti, il Saragozza ha perso due punti, passando dagli 11 di metà partita agli 8 finali, l'Osasuna ne ha guadagnati 3. Un trend che potrebbe continuare anche a "La Romareda".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato