Saragozza - Deportivo La Coruna, Si gioca per la Coppa del Re

Registrati ora Visualizza il mercato

L'1-0 casalingo in lavagna a 8.0

Saragozza e Deportivo La Coruna sono due nobili decadute del calcio spagnolo; nonostante un passato importante, però, militano in "Segunda", la Serie B spagnola. Entrambe sono partite bene, e stazionano al terzo posto del torneo con 8 punti in quattro partite. Buon avvio che vogliono confermare anche in Coppa del Re, dove si affrontano nel secondo turno. Si gioca in gara unica, nella splendida cornice de "La Romareda", chi la spunterà ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Non conosci ancora la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Te la spieghiamo noi, si tratta della grande promo, riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Approfittane subito, prendi il mouse ed iscriviti; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.61). I primi 360' di campionato hanno evidenziato la solidità delle due difese; il Deportivo ha incassato soltanto tre reti, gli aragonesi, con due, hanno fatto ancora meglio. Indizi chiari, è molto probabile che a "La Romareda" le reti complessive siano meno di tre, come già accaduto in tre delle quattro partite finora giocate dal "Depor".

Pronostico Medio: Deportivo La Coruna non segna goal (2.62). Non è semplice, ma neanche impossibile, che il "Depor" rimanga a secco; oltre alla citata solidità difensiva del Saragozza, fa riflettere in questo senso anche lo score offensivo dei galiziani: solo 5 centri in 4 partite, non certo un attacco atomico....

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Saragozza (8.0). Non aspettatevi tanti goal da questo confronto, si affrontano due delle difese più ermetiche dell'intero campionato. Partendo da ciò, andiamo alla ricerca del risultato esatto; che ne pensate di un bell'1-0 per i padroni di casa, risultato tra l'altro giustificato anche dall'analisi dei precedenti. E' lo stesso, infatti, visto in tre dei sette successi casalinghi più recenti del Saragozza sul "Depor".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato