Sandefjord - Rosenborg, Testa coda alla Komplett Arena

Registrati ora Visualizza il mercato

Campioni uscenti favoritissimi

Non inganni il pareggio dell'ultimo turno sul terreno del Bodoe Glimt, il campionato del Sandefjord assomiglia tanto ad un calvario, lo dice il ruolino di marcia degli uomini di Marti Cifuentes: una sola vittoria, 3 pari e ben 10 sconfitte. Niente di più facile che la striscia nera si allunghi questo pomeriggio; alla "Komplett Arena", dove i rossoblù di casa non hanno ancora vinto, arrivano i campioni uscenti del Rosenborg, che in classifica vantano ben 21 punti in più dei padroni di casa.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per la Eliteserien, il massimo campionato norvegese, prosegue il grande successo della "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair è la grande promo, che offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta comporre una scommessa multipla pre evento, con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Rosenborg vincente (1.4). 27 a 6, basta il conteggio dei punti in classifica per consegnare ai campioni uscenti il netto favore del pronostico, amplificato anche dal pessimo andamento casalingo di Engblom e compagni: appena 2 punti in 7 gare casalinghe. Altra traccia ? Il secco 12-1 quanto a vittorie nella storia del confronto.

Pronostico Medio: Over 3,5 (3.75). Più che i numeri offensivi, comunque positivi, del Rosenborg, a far riflettere in questa direzione parlano quelli, pessimi, del Sandefjord: in 14 partite il portiere Johansen si è inchinato ben 30 volte, estremo difensore più battuto della "Eliteserien". Del resto questa è una puntata rivelatasi vincente anche nell'ultimo confronto diretto.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 4-0 Rosenborg (18.0). I campioni uscenti vinceranno questa partita, e senza stracciarsi le vesti. Anzi, è molto probabile la portino a casa di goleada, magari con quattro reti di vantaggio, come avvenuto in due dei quattro confronti diretti più recenti. Ed allora sfidiamo la dea bendata con un sonoro 4-0 per i campioni uscenti, se si verifica con appena 5 € se ne portano a casa 90.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato