San Martin de Tucuman - Gimnasia La Plata, Si chiude la giornata della Primeira Liga argentina

Registrati ora Visualizza il mercato

L'1-0 ospite proposto a 7.0

Il programma della quarta giornata della "Superliga" argentina si chiude all'"Estadio La Ciudadela" di Tucuman, dove i padroni di casa del San Martin ospitano il Gimnasia La Plata. Due squadre partite con i bioritmi bassi: il San Martin ha conquistato appena un punto (pareggio con l'Union Santa Fe), gli ospiti arrivano al confronto dopo due sconfitte consecutive. Gli uomini di Pedro Troglio, ricordate l'ex centrocampista di Lazio ed Ascoli ?, vogliono ripartire, i padroni di casa arpionare la prima vittoria del torneo; chi centrerà l'obiettivo ? Lo sapremo nella notte italiana.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

C'è il campionato argentino, ideale per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus dell'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse e sfruttala subito; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.4). La palla al piede dei due club in questo avvio di campionato è tutta nella difficoltà a perforare i portieri avversari: entrambi hanno realizzato soltanto una rete in 180'. Anemia offensiva che rende molto probabile una partita con meno di due reti complessive, come, tra l'altro, accaduto nei due confronti diretti più recenti, nel campionato 2008/09.

Pronostico Medio: Nessun goal nel primo tempo (2.25). Benchè siano andate in archivio soltanto tre giornate di campionato, la posta in palio è già importante; facile prevedere due squadre attente più a non prenderle che a far male agli avversari. Morale della favola ? Può uscirne un primo tempo con poche emozioni, e nessuna rete.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Gimnasia La Plata (7.0). Quando scegliete la vostra puntata fate molto affidamento sull'analisi dei precedenti ? Allora il vostro risultato esatto è l'1-0 ospite, lo stesso con cui sono terminati gli unici due confronti diretti. Fanno riferimento alla stagione 2008/09, a La Plata decise Messera, nel ritorno Gonzalez.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato