Russia - Francia, Amichevole da non perdere

Registrati ora Visualizza il mercato

I numeri dicono che a San Pietroburgo fioccheranno le reti

Russia e Francia sono uscite con le ossa rotte dall'ultima tornata di amichevoli; i padroni di casa hanno incassato tre palloni dal Brasile, i transalpini ceduto, davanti al pubblico amico, alla Colombia. Non il modo migliore per iniziare il cammino verso i mondiali. Cherchesov e Deschamps, i due commissari tecnici, vogliono riscattare quei pesanti ko nella sfida in programma nel tardo pomeriggio a San Pietroburgo, soltanto uno dei due ci riuscirà.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Le tante amichevoli internazionali di oggi sono perfette per sfruttare, da parte di tutti i clienti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" , offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Francia Segna Goal (1.14). Dopo il clamoroso risultato ad occhiali contro il Lussemburgo, Griezmann e compagni hanno preso a segnare con grande continuità, quasi certo che una rete la infileranno anche alla Russia. Del resto stiamo parlando di una rappresentativa che nei 180' più recenti di palloni ne ha incassati 6, tre dal Brasile, altrettanti dalla Spagna.


Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Le ultime cinque partite disputate dalle due rappresentative hanno evidenziato sì una buona confidenza con la rete avversaria (8 reti per la Russia, 9 per i galletti), ma anche qualche problema difensivo di troppo. Indizi chiari, una partita con almeno tre reti è possibile, è accaduto anche nei tre confronti diretti più recenti.


Pronostico Difficile: Russia Vince 2-1, 3-1 o 4-1 (14.0). Il Ranking Fifa non concede speranze ai padroni di casa: sono infatti la bellezza di 54 posizioni alle spalle della Francia (63 vs 9), ma è lecito aspettarsi un colpo d'ala da parte della truppa di Cherchesov, senza successi dallo scorso 7 ottobre. Un digiuno che potrebbero interrompersi, con uno di questi tre risultati, contro la Francia, nazionale con la quale è il bilancio delle vittorie è in perfetta parità: 5 per parte.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato