Rovaniemi - Ilves, I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

Occhio agli ospiti, sono in serie utile da quattro giornate

Nelle ultime due giornate di campionato il Rovaniemi ha perso una grande opportunità per avvicinare la vetta della classifica, pareggiando due partite consecutive. Adesso però gli uomini di Toni Koskela devono tornare assolutamente alla vittoria per non veder scappare via l'HJK. L'obiettivo non è semplice, a Rovaniemi arriva una delle squadre più in forma del campionato, quell'Ilves in serie utile da quattro giornate.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per il campionato finlandese prosegue la super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Rovaniemi o Ilves vincente (1.36). La scelta ideale per limitare al minimo i rischi, soltanto un pareggio (3.0), infatti, ci lascerebbe a mani vuote Quanto sia poco probabile ce lo dicono le stats esterne dell'Ilves; gli uomini di Jarko Wiss in trasferta hanno infatti pareggiato soltanto una delle nove partite disputate.

Pronostico Medio: Ilves non segna goal (2.75). Con sole 11 reti incassate in 17 partite, ed appena 4 in 8 gare casalinghe, la difesa del Rovaniemi è la meno battuta di tutta la "Veikkausliiga". Solidità arretrata che fa pensare ad una partita con Reguero, il portiere dei padroni di casa, imbattuto. E' già successo in 5 delle 8 partite interne giocate dal Rovaniemi in questa stagione.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-0 Rovaniemi (10.0). Se credete che alla fine i tre punti saranno dei padroni di casa, è il loro ruolino di marcia a rendere almeno possibile questo risultato finale. E' lo stesso con cui Ivanovski e compagni hanno conquistato tre delle loro cinque vittorie casalinghe, contro Mariehamn, Lahti e Kuopio. Caleranno il poker ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato