Rosenborg - Lillestrom, Campioni uscenti per tenere il passo della capolista

Registrati ora Visualizza il mercato

Cerchi bonus ? Componi una multipla

Il Rosenborg ha vinto gli ultimi tre titoli norvegesi ed è partito con l'idea di calare un prestigioso poker; obiettivo sempre attuale, a patto di non perdere altro terreno dalla capolista Brann, adesso a + 7 sui campioni uscenti. Nel turno infrasettimanale gli uomini di Kare Ingebrigtsen non possono permettersi passi falsi, devono battere un'altra delle grandi del calcio norvegese, quel Lillestrom che in bacheca vanta 5 titoli norvegesi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Già Cliente Betfair ? Allora sfrutta la "Piccole Puntate Grandi Vincite". La grande promo che permette di ottenere un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la "Eliteserien", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Rosenborg vincente (1.44). La classifica è chiara, il Rosenborg è più attrezzato, lo dicono gli 8 punti di differenza tra i due undici: 18 per i campioni uscenti, 10 per i gialli ospiti. Il che, unito al vantaggio del fattore campo, regala il pronostico al club di Trondheim.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.5). Con il Lillestrom le emozioni sono assicurate: nelle prime 9 partite giocate dai gialloneri si sono contate ben 25 reti, alla media di quasi tre a partita. Stats chiare, al "Lerkendal" possono vedersi almeno due reti già nei primi 45' di gioco, come già avvenuto in 3 delle 5 trasferte del Lillestrom.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Rosenborg (4.33). Il cammino delle due squadre è chiaro; una - il Rosenborg - nella ripresa accelera, l'altra cala. Lo dicono i numeri; dopo l'intervallo i campioni uscenti hanno guadagnato 6 punti, passando da 12 a 18, il Lillestrom ne ha persi addirittura 6, scendendo da 16 a 10.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato