Romania - Svezia, Le due nazionali si ritrovano dopo 24 anni

Registrati ora Visualizza il mercato

Berg primo marcatore a 6.0

Romania e Svezia tornano ad incrociarsi dopo la bellezza di 24 anni; l'ultimo confronto risale infatti ai quarti di finale del mondiale '94, quello giocato negli Stati Uniti, la spuntarono gli scandinavi ai calci di rigore. Quella odierna è una più modesta amichevole, che trova le due nazionali in momenti diversi: la Romania è in piena fase di ricostruzione, la Svezia si appresta, dopo aver eliminato gli azzurri, al prossimo mondiale.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Comincia a divertirti con Betfair, da oggi puoi farlo grazie alla nuova, super promozione, davvero da non perdere, riservata a tutti gli amici che decidono di diventare nostri clienti. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0,5 Secondo Tempo (1.28). Volete rischiare il minimo sindacale, e anche meno ? Allora puntate su un secondo tempo con almeno una rete, considerando che stiamo parlando di una amichevole è ipotesi molto probabile.


Pronostico Medio: Esito Finale Svezia Vincente (2.87). Questa è partita davvero sul filo dell'equilibrio, ma alla fine secondo noi la spunteranno gli scandinavi, confermando così il Ranking Fifa che li vede al numero 19, ben 17 posizioni davanti ai rivali, fermi al 36. Altro indizio ? La storia del confronto, con la Svezia che conduce per 4 vittorie a 2.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Marcus Berg (6.0). Nonostante giochi in un campionato minore come quello degli Emirati Arabi, l'esperto attaccante - ha 32 anni - con la casacca della sua nazionale non tradisce mai, tanto da aver segnato ben 8 reti nelle ultime 11 gare con la sua rappresentativa. Bottino da aumentare realizzando il primo gol nella trasferta in terra rumena.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato