Betfair Blog

Real Madrid - Siviglia, "Blancos" a caccia del quarantesimo risultato utile di fila

Il Real sta vivendo un momento straordinario
Registrati ora Visualizza il mercato

Qualificazione già in carniere dopo il largo successo del "Bernabeu"

Il Real Madrid targato Zidane è una corazzata; con il largo successo sul Granada sono infatti 39 i risultati utili consecutivi delle "Merengues". L'idea è ad allungare la striscia al "Sanchez Pizjuan" dove li attende il Siviglia, nel ritorno degli ottavi di Coppa del Re. Una sfida infinita, quella con gli andalusi: le due squadre infatti si ritroveranno di fronte anche domenica prossima, nella Liga.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Grande promozione per tutti i clienti Betfair, anche in occasione della sfida del "Sanchez Pizjuan". La super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Regala l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.5). Non c'è soltanto la facilità a segnare delle due squadre, rispettivamente la prima, il Real, e la terza più prolifica della Liga, a rendere assai probabile questa puntata. Ma anche la tradizione recente: è risultata vincente in ben 9 degli ultimi 10 confronti diretti disputati tra i due club.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.3). Benchè lo si sia visto soltanto in 3 dei 49 incroci più recenti l'ipotesi X è da considerare con attenzione. Sarebbe gradito sia al Real Madrid in quanto permetterebbe di allungare la serie di risultati utili consecutivi e regalerebbe agli andalusi un risultato positivo, con annessa autostima in vista del match di domenica, nella Liga.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-2 (19.0). In caso di pareggio potrebbe essere questo il risultato esatto, proprio in virtù della facilità a segnare delle due squadre. Sarebbe lo stesso finale registrato in occasione dell'ultimo segno X tra le due squadre, quello dell'ormai remoto 14 maggio 2005, nella Liga. Segnarono Sergio Ramos, allora con la casacca andalusa, Javi Navarro, Zidane, proprio l'attuale mister Real, e Julio Baptista.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale