Rayo Majadahonda - Sporting Gijon, C'è il posticipo della "Segunda Division"

Registrati ora Visualizza il mercato

Attacchi anemici, aria di Under

Dopo un inizio discreto, la matricola Rayo Majadahonda sta percependo la grande differenza tra la "Segunda" e la "Tercera Division". Gli uomini di Ortega sono infatti reduci da tre sconfitte di fila che li hanno fatti precipitare nelle zone basse della classifica. L'imperativo è tornare a far punti questa sera, nel posticipo che li oppone allo Sporting Gijon, squadra sulla carte più attrezzata ma che in trasferta non riesce proprio a decollare: solo un punto in tre gare esterne.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei un amante delle multiple e già da tempo ti diverti con Betfair ? Allora, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è la tua preferita; offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2.5 (1.5). Volete ridurre il rischio al minimo sindacale ? Allora puntate su una partita con meno di due reti, è scelta che si è rivelata vincente in due delle tre gare casalinghe giocate dal Rayo ed in tutte le trasferte dello Sporting Gijon.

Pronostico Medio: Esito Finale Sporting Gijon Vincente (2.25). I biancorossi in trasferta finora hanno molto deluso, tanto da aver conquistato un solo punticino in tre partite. Se hanno ambizioni di lottare per la promozione devono invertire la tendenza, e tornare alla vittoria; possono farlo già all'"Estadio Cerro del Espino", ad attenderlo c'è una squadra dall'organico nettamente inferiore.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 0-0 (6.0). I numeri delle due squadre - quello del Rayo è l'ultimo attacco del torneo, la difesa dello Sporting Gijon solidissima - fanno pensare a 90' con poche emozioni, ed ancor meno reti. E se non ce ne fosse nessuna ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato