Rahneim - Brann, Scontro al vertice della "Eliteserien"

Registrati ora Visualizza il mercato

In palio il primo posto solitario

Il recupero della prima giornata offre una grande opportunità a Ranheim e Brann, quella di volare da sole al primo posto della classifica. Adesso infatti il Brann è prima a braccetto del Molde con 13 punti, uno un più della matricola terribile Rahneim. Gli uomini di Svein Maalen, tornati nella massima serie norvegese dopo 62 anni di assenza, stanno vivendo un sogno; una vittoria, con annesso primato in graduatoria, sarebbe il modo migliore per continuarlo.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Questo mercoledì il calendario internazionale offre tante partite; perfette per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Brann Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.57). Il Rahneim sta vivendo un "magic moment", forse il migliore della sua lunga storia, ma il Brann si fa preferire, per esperienza e per qualità della rosa. Puntiamo allora su un successo ospite, pur cautelandoci con il scelta che prevede il rimborso in caso di segno X (3.5).

Pronostico Medio: No Goal (2.1). In un campionato nel quale si segnano tre reti a partita, il Brann ha costruito il proprio primato sulla solidità della propria retroguardia, battuta soltanto due volte nei primi 450' di gioco. Il portiere Sahin-Radlinger potrebbe rimanere imbattuto anche contro il Ranheim, rendendo vincente la nostra scelta.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (12.0). Nelle prime 45 giornate di campionato si è visto un solo 0-0, quello tra Valerenga e Molde; e se il secondo arrivasse nella grande sfida al vertice ? Meditate gente, meditate, è lo stesso con cui è terminato l'ultimo confronto diretto, giocato il 21 settembre 2015, in First Divisione, la serie B norvegese.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato