Vitoria Setubal - Boavista, C'è il posticipo del campionato portoghese

In casa il Vitoria Setubal è ancora imbattuto

Diventa cliente Betfair, ti aspettano 50 € di bonus

In questo avvio di campionato il Boavista non conosce mezze misure: o vince, poco, o esce dal campo con le pive del sacco, è accaduto in quattro delle sei partite giocate finora. Che i bianconeri abbiano grandi possibilità, però, lo dice il clamoroso successo dell'ultimo turno, quando hanno battuto i campioni uscenti del Benfica. Vittoria da bissare nel posticipo, sul campo del Vitoria Setubal; niente affatto facile, i padroni di casa sono ancora imbattuti davanti al pubblico amico.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Anche per il posticipo della "Primeira Liga", la massima serie portoghese, c'è la grande occasione per chi decide di iscriversi a Betfair. Grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti. Permette di ricevere fino a 50 € di bonus. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Vitoria Setubal Vincente con Rimborso in caso di Pareggio (1.44). Vero che nel turno precedente il Boavista ha sculacciato il Benfica, ma diventa arduo pensare ad un blitz bianconero all'"Estadio di Bonfim", unico risultato che ci lascerebbe a mani vuote. Il Vitoria Setubal finora non ha mai perso davanti al pubblico amico, dove ha pareggiato con Moreirense e Chaves e battuto il Braga.


Pronostico Medio: Under 1,5 (2.25). Si vedranno poche reti in questa partita, lo fa pensare la difficoltà a segnare delle due squadre. Entrambe infatti realizzano meno di una rete a partita, 5 in 6 turni per l'esattezza. Da tenere in considerazione l'idea di una partita con meno di due reti, come accaduto nella metà esatta dei match disputati dal Boavista. Ed anche negli ultimi due precedenti.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0. Tanti gli indizi che spingono in questo senso, a partire dai risultati delle due squadre in questo primo scorcio di campionato. Sono infatti terminati così la metà esatta della partite giocate dal Boavista - 3 su 6 - , due match del Vitoria Setubal e i due confronti diretti più recenti. L'1-0, dunque, può davvero starci, a voi scegliere se per i padroni di casa (5.0) o per il Boavista (8.0).


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora