Rio Ave - Sporting Lisbona, Bel posticipo nella "Primeira Liga"

Registrati ora Visualizza il mercato

Si sfidano la seconda e la quinta in classifica

Non inganni l'unico punto conquistato nei 180' più recenti, anche in questa stagione il Rio Ave è la grande sorpresa della "Primeira Liga", la massima serie portoghese. Gli uomini allenati da Jose Gomes sono quinti in classifica, in piena zona Europa League; posizione da ribadire anche nel posticipo del lunedì sera; bersaglio non semplice da raggiungere, all'"Estadio dos Arcos" arriva una delle grandi storiche del calcio lusitano, lo Sporting Lisbona, in piena lotta per il titolo di campione portoghese.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.75). Ben più probabile di quanto faccia pensare la quota richiesta, per rendersene conto basta dare un'occhiata alle statistiche dei padroni di casa, ben 8 delle loro 10 partite giocate in questo campionato sono terminate con entrambe e squadre a bersaglio, percentuale destinata ad allungarsi all'"Estadio dos Arcos".

Pronostico Medio: Una rete segnata nel primo tempo (2.6). Siete amici che, al momento di scegliere la vostra puntata, vi fidate ciecamente dei numeri ? Allora converrete che durante la prima frazione di gioco si vedrà soltanto una rete; è accaduto nelle ultime tre partite giocate dallo Sporting Lisbona, contro Boavista, Santa Clara e Chaves, ed anche nell'ultimo confronto diretto tra le due squadre.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Sporting Lisbona (4.5). Lo Sporting è secondo in classifica grazie al salto di qualità fatto registrare dopo l'intervallo. I biancoverdi di Lisbona infatti nei secondi 45' hanno guadagnato ben 6 punti, passando dai 14 di metà partita ai 20 finali. Una tendenza che potrebbero confermare anche a Vila do Conde.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato