Pacos Ferreira - Rio Ave, Padroni obbligati a vincere per avvicinarsi alla salvezza

Registrati ora Visualizza il mercato

Cerchi bonus ? Componi una multipla

Dopo 13 anni di "Primeira Liga", con le perle della qualificazione alla Europa League del 2006 ed alla Champions 2013, il Pacos Ferreira rischia seriamente la retrocessione. Gli uomini di Joao Henriques sono infatti penultimi a quota 29, a braccetto del Vitoria Setubal. Negli ultimi 180' di gioco servono due vittorie, la prima deve arrivare con la grande rivelazione stagionale, il Rio Ave quinto in classifica. A far la differenza potrebbero essere proprio gli stimoli: il Pacos è obbligato a vincere, per gli ospiti i tre punti servono solo per le statistiche.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair ma ancora non stai sfruttando la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? E' arrivato il momento di iniziare a farlo, ti attende un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 3,5 (1.3). Il deludente campionato dei padroni di casa ha un nome ed un cognome: la difficoltà a segnare. I gialli hanno infilato solo 17 reti in 32 partite, di gran lunga peggior attacco del torneo. Anemia solo parzialmente controbilanciata dalla solidità della retroguardia, battuta appena 32 volte. Conclusioni ? Se volete rischiare poco scegliete un match con meno di quattro gol.

Pronostico Medio: Esito Calci d'angolo primo tempo Pacos Ferreira (2.1). I gialli di casa non hanno alternative: devono attaccare per portare a casa quei tre punti che mancano dall'ormai lontano 31 marzo. Lo faranno fin dal fischio iniziale, salvo sorprese dovrebbero essere proprio loro a calciare, nel primo tempo, il maggior numero di corner.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo Finale Pacos Ferreira / Pareggio (13.0). Il problema principale dei padroni di casa in questo campionato è tutto nell'evidente calo fatto registrare dopo l'intervallo; dai 38 punti della prima frazione - sesto bottino del torneo - sono passati ai 29 finali, un deficit di 11 punti che rende almeno possibile questo "Parziale / Finale". Anche perchè in trasferta il Rio Ave nel secondo tempo ne ha guadagnati ben 9.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato