Moreirense - Boavista, C'è il posticipo della "Primeira Liga"

Registrati ora Visualizza il mercato

Toze primo marcatore a 7.0

Il programma della giornata "portoghese", la numero 29, si conclude al "Comendador Joaquim Almeida Freitas", la casa del Moreirense. Gli uomini di Petit cercano preziosi punti nella corsa alla salvezza. L'avversario arriva da Porto, e veste folcloristiche casacche a scacchi bianconeri; stiamo parlando, l'avrete capito, del Boavista. Una squadra dalla classifica tranquilla, ma che in trasferta viaggia a scartamento ridotto: Mateus e compagni hanno già perso 9 volte in trasferta.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Già cliente Betfair ? Allora devi approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" , ti offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo è sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.5). Si affrontano due squadre che trovano la via della rete con grande difficoltà: i padroni di casa hanno realizzato 25 reti in 28 confronti, il Boavista appena 29. Con attacchi così asfittici una partita con meno di tre reti sembra davvero dietro l'angolo: è già accaduto in 9 delle 14 gare casalinghe del Moreirense.


Pronostico Medio: Esito Finale Moreirense Vincente (2.45). L'arrivo del nuovo tecnico Petit ha rivitalizzato il Moreirense, che però rimane ancorato in piena zona retrocessione. Servono i tre punti con il Boavista, non impossibili da raggiungere, tenendo conto che i bianconeri in trasferta hanno già perso 9 delle 14 partite disputate.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Toze (7.0). Le speranze salvezza dei padroni di casa sono legate principalmente alla vena realizzativa del loro capocannoniere, il fantasista Toze. Per lui già 7 reti, tre delle quali nei 180' più recenti. Potrebbe essere lui a realizzare la prima rete del confronto, castigando le "Pantere".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato