Giornata di posticipi nella penisola iberica, ci sono Rio Ave-Sporting Lisbona e Levante-Athletic Bilbao

Liga, Levante-Athletic Bilbao, lunedì 3 dicembre, pronostico ed analisi del posticipo della Liga. Le quote ed i pronostici relativi a Levante-Athletic Bilbao, i precedenti e le migliori promozioni. Rio Ave-Sporting Lisbona, lunedì 3 dicembre, pronostico ed analisi del posticipo della Primeira Liga. Le quote ed i pronostici relativi a Rio Ave-Sporting Lisbona, i precedenti e le migliori promozioni.

Levante - Athletic Bilbao, i baschi a caccia di punti salvezza

Non tragga in inganno il secco 4-0 rifilato mercoledì all'Huesca in Coppa del Re, l'Athletic Bilbao non riesce proprio a decollare. Dopo 13 giornate di campionato i baschi sono impelagati in piena zona retrocessione, con appena 11 punti. Bottino che gli uomini di Berizzo vogliono incrementare questa sera, nella trasferta a Valencia, sul terreno del Levante. Ad attenderli una squadra che ha smarrito un po' del brio iniziale, ma che comunque ha perso soltanto una delle ultime sei partite ufficiali giocate, cinque di campionato, una di Coppa del Re.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Levante calcerà più corner (1.5). L'ipotesi che siano i valenciani ad usufruire del maggior numero di corner è avvalorata sia dal vantaggio del fattore campo - gli uomini di Paco Lopez vorranno i tre punti - che dalle statistiche relativi ai calci d'angolo calciati in questa prima trance della Liga: i padroni di casa ne hanno calciati 59, l'Athletic Bilbao 47, ben 12 in meno.

Pronostico Medio: Aritz Aduriz Segna nei 90' (3.0). Il 20 biancorosso sta accusando il passare degli anni, ne ha 37, tanto che in questa stagione non ha ancora realizzato neanche un goal. Strano per un centravanti che in carriera ha già esultato, soltanto in campionato, la bellezza di 218 volte e che è il primatista dell'Athletic Bilbao quanto a reti realizzate nelle competizioni europee, ben 33. Un digiuno che potrebbe interrompere a Valencia, approfittando della fragilità difensiva dei rossoblù di casa.

Pronostico Difficile: Almeno una rete realizzata nei primi 5.0 di gioco (7.0). Anche per il posticipo della Liga, a disposizione dei nostri affezionati clienti ci sono le "Quick Bets", le scommesse veloci che consentono di passare all'incasso già dopo pochi minuti di gioco. Tra queste spicca quella che diventa vincente in caso di una rete realizzata nei primi 5' di partita, non certo impossibile con due squadre dalla difesa così ballerina: sia Athletic che Levante hanno infatti incassato ben 20 reti nelle 13 giornate andate in archivio finora.

Scommetti ora

Rio Ave - Sporting Lisbona, Bel posticipo nella "Primeira Liga", Si sfidano la seconda e la quinta in classifica

Non inganni l'unico punto conquistato nei 180' più recenti, anche in questa stagione il Rio Ave è la grande sorpresa della "Primeira Liga", la massima serie portoghese. Gli uomini allenati da Jose Gomes sono quinti in classifica, in piena zona Europa League; posizione da ribadire anche nel posticipo del lunedì sera; bersaglio non semplice da raggiungere, all'"Estadio dos Arcos" arriva una delle grandi storiche del calcio lusitano, lo Sporting Lisbona, in piena lotta per il titolo di campione portoghese.

Pronostico Facile: Goal (1.75). Più probabile di quanto faccia pensare la quota proposta, per rendersene conto basta dare un'occhiata alle statistiche dei padroni di casa, ben 8 delle loro 10 partite giocate in questo campionato sono terminate con entrambe e squadre a bersaglio, percentuale destinata ad allungarsi all'"Estadio dos Arcos".

Pronostico Medio: Almeno una rete segnata nel primo tempo (2.6). Siete amici che, al momento di scegliere la vostra puntata, vi fidate ciecamente dei numeri ? Allora converrete che durante la prima frazione di gioco si vedrà soltanto una rete; è accaduto nelle ultime tre partite giocate dallo Sporting Lisbona, contro Boavista, Santa Clara e Chaves, ed anche nell'ultimo confronto diretto tra le due squadre.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Sporting Lisbona (4.5). Lo Sporting è secondo in classifica grazie al salto di qualità fatto registrare dopo l'intervallo. I biancoverdi di Lisbona infatti dopo l'intervallo hanno guadagnato ben 6 punti, passando dai 14 di metà partita ai 20 finali. Una tendenza che potrebbero confermare anche a Vila do Conde.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora