Betfair Blog

Chaves- Vitoria Guimaraes, Atteso equilibrio nell'anticipo della Primeira Liga

Registrati ora Visualizza il mercato

Entrambe vantano 23 punti in classifica.

Il Vitoria Guimaraes si è inceppato quando sembrava sul punto di decollare; lo dice la serie aperta di tre consecutivi ko. L'idea della compagine di Pedro Martins è interrompere l'anemia di punti nell'anticipo di questa sera, in programma sul terreno del Chaves. Non sarà semplice, i padroni di casa da un paio di mesi hanno innestato le marce alte: l'ultimo sconfitta risale infatti al 29 ottobre. Da quel ko a Braga sono arrivati ben 15 punti in 7 partite.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Non sei ancora cliente Betfair ? Lacuna da colmare in questo venerdì, approfittando della nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, adesso ancora più ricca. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Chaves Segna Goal (1.26). Al "Municipal Teixeira" il Chaves ha realizzato almeno una rete in quattro delle ultime cinque partite disputate, probabile un pallone lo infili anche alle spalle di Jesus Douglas, tra l'altro sempre perforato nelle tre partite esterne più recenti del Vitoria Guimaraes.


Pronostico Medio: Tempo con più goal Secondo (2.1). Mentre gli ospiti segnano più o meno le stesse reti nella prima e nella seconda frazione - rispettivamente 10 ed 11 - il Chaves dopo l'intervallo cambia marcia. I rossoblù di Luis Castro dopo l'intervallo hanno segnato più reti - 14 - che nei 45' iniziali (6). Conclusioni ? Nei 45' finale si dovrebbero vedere più goal che nella prima frazione.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-2 Vitoria Guimaraes (31.0). Basterebbe la quota proposta per riflettere seriamente su questa eventualità, ma c'è dell'altro. I bianconeri ospiti hanno vinto con questo punteggio gli ultimi due confronti diretti; accadrà anche questa sera, in ossequio al famoso detto "non c'è due senza tre" ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Primeira Liga