Braga - Sporting Lisbona, Sfida al vertice della "Primeira Liga" portoghese

Registrati ora Visualizza il mercato

Nani ultimo marcatore ad 8.0

Braga e Sporting Lisbona hanno iniziato alla grande il campionato portoghese, conquistando 10 punti in 4 partite, bottino valso la vetta della graduatoria a braccetto del Benfica. Nel posticipo le due squadre si giocano la possibilità di rimanere al primo posto. Chiaro l'intento dei due tecnici, Abel Ferreira, per i padroni di casa, e Jose Peseiro: conquistare i tre punti. Chi centrerà il bersaglio ? La risposta all'ora della buonanotte.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple ? Allora devi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Braga vincente con handicap -1 (1.4). Ai tempi del Totocalcio questa sarebbe stata la classica partita da tripla, del resto quelli del "Municipal" sono 90' nei quali può accadere di tutto. Sapete come si spezza un equilibrio del genere ? Assegnando ai padroni di casa un vantaggio virtuale di una rete.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Molto probabile, almeno a scorrere gli ultimi 9 confronti diretti: in ben 7 di questi la sfida è terminata con almeno tre reti complessive. Idea confortata anche dai numeri del Braga in queste prima quattro giornate di campionato: 17 goal totali (11 all'attivo, 6 incassate) in quattro partite, alla bella media di oltre quattro ogni 90'.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Nani (8.0). L'attaccante esterno è tornato a casa dopo le infelici parentesi con Valencia e Lazio ed ha iniziato la "Primeira Liga" con il botto, realizzando tre reti in altrettante giornate. Potrebbe calare il poker nel grande posticipo di questa sera, magari, perchè no, realizzando l'ultimo goal del confronto.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato