Braga - Boavista, Padroni di casa in cerca del poker

Registrati ora Visualizza il mercato

Ti piacciono i bonus ? Scommetti in multipla

Il Braga sta giocando un finale di campionato strepitoso: dopo la sconfitta con il Porto del 3 febbraio, gli uomini di Abel Ferreira sono diventati un rullo compressore, conquistando 31 punti in 11 partite. Super bottino che a 180' dalla fine della "Primeira Liga", lascia ancora qualche speranza di agganciare il secondo posto che vale la Champions League. Servono due vittorie, sperando poi in qualche passo falso di Benfica e Sporting Lisbona; la prima dovrebbe arrivare nell'anticipo, al "Municipal" con il Boavista, una squadra che niente ha da chiedere a questo finale di campionato.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Cliente Betfair ? Allora devi approfittare della "Piccole Puntate Grandi Vincite". La grande promo, riservata ai clienti, che permette di ottenere un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida del "Tombolato", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Braga Vincente (1.25). Negli ultimi tre mesi i padroni di casa volano: 10 vittorie ed un pareggio, sul terreno del Feirense. Grazie ad un ruolino casalingo da capogiro: al "Municipal" 2 sole sconfitte e ben 14 vittorie, le ultime sei consecutive. Una serie che, salvo sorpresone, continuerà anche contro il Boavista.

Pronostico Medio: Boavista Non Segna Goal (2.0). Il punto forte del Braga, in questo ultimo periodo, è la solidità della difesa. Il portiere Magalhaes ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime quattro uscite casalinghe, potrebbe calare il pokerissimo contro i bianconeri di Porto. A maggior ragione tenendo conto della loro difficoltà a segnare in campo esterno: appena 10 reti in 16 trasferte.

Pronostico Difficile: Braga vince con tre reti di scarto (5.5). Lo straordinario momento del Braga rende molto probabile un successo dei padroni di casa; potrebbe arrivare con tre reti di scarto, anche considerando i 33 punti che dividono le due squadre in classifica. Del resto gli uomini di Abel Ferreira hanno già regolato con questo scarto Pacos Ferreira e Moreirense.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato