Benfica - Guimaraes, Al via la "Primeira Liga" portoghese

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-0 per le "Aquile" in lavagna a 7.0

L'inizio di stagione del Benfica è con il brivido; gli uomini di Rui Vitoria lottano con il Fenerbahce - hanno vinto la gara di andata per 1-0 - per accedere ai playoff di Champions League, nel mezzo alla doppia sfida con i turchi devono esordire in campionato, ancora allo "Estadio da Luz", contro il Guimaraes. A cose normali una formalità, ma che diventa meno tale considerando che l'attenzione delle "Aquile" è tutta rivolta agli impegni europei.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Iniziano i campionati più importanti, tra cui quello portoghese, con i tanti anticipi del venerdì; ideali per approfittare della promo"Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus dell'80 %. Per ottenerlo, serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Benfica vincente (1.2). Anche se gli uomini di Rui Vitoria potrebbero aver la mente rivolta al prossimo, durissimo, impegno nella tana dei turchi del Fenerbahce, il pronostico pende dalla loro parte. Del resto, per apprezzare la superiorità delle "Aquile", basta dare un'occhiata alle ultime 9 sfide, tutte vinte dal club di Lisbona.

Pronostico Medio: Goal (2.0). Anche in questo avvio di stagione il Guimaraes ha confermato le caratteristiche evidenziate nella passata stagione: buona confidenza con la rete avversaria, ma difesa di burro, la penultima nella scorsa edizione della Primeira Liga. Tracce da Goal, tra l'altro vincente in tre delle quattro più recenti uscite del Benfica.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Benfica (7.0). Salvo sorpresone questa partita la portano a casa le "Aquile" di casa; per aumentare la vincita, allora, è doveroso andare alla ricerca del risultato esatto. Andiamo a caccia del colpaccio scegliendo un bel 3-0 per il Benfica, lo stesso finale con cui sono terminati due dei sei confronti diretti più recenti giocati all'"Estadio da Luz".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato