Betfair Blog

Belenenses - Benfica, Vincendo gli ospiti volano in prima posizione

Registrati ora Visualizza il mercato

Gran derby di Lisbona, una partita con oltre 80 anni di storia

Mai come in questa edizione della "Primeira Liga", il massimo campionato lusitano, le prime tre della classifica - Porto, Sporting Lisbona e Benfica - hanno fatto il vuoto: una di queste rimarrà fuori dalla prossima Champions League. Per scongiurare la triste eventualità servono tanti punti, le "Aquile" ne cercano tre nel sentissimo derby contro il Belenenses, una partita che vanta oltre 80 anni di storia. La differenza delle due rose, ben raccontata dai 26 punti di differenza in classifica, regala al Benfica il pronostico. A Jonas e compagni il compito di rispettarlo.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Diventalo già da questa sera, approfittando della nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti Betfair. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Benfica Vincente (1.33). Anche se questa è un derby, e di quelli molto sentiti, gli ospiti non dovrebbero aver problemi ad espugnare l'"Estadio do Rastelo". Tutti gli indizi parlano in questo senso: la maggior qualità delle "Aquile", la differenza in graduatoria ed anche gli ultimi confronti diretti, tutti vinti dal Benfica.


Pronostico Medio: Tempo con più goal Pareggio (3.4). Lo studio sui gol realizzati dalle due squadre rende questa puntata almeno possibile; il Belenenses ha infatti segnato lo stesso numero di reti - 8 - sia prima che dopo l'intervallo, andamento molto simile anche per il Benfica: 22 reti nei 45' iniziali, 24 in quelli finali.


Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo Benfica Vincente con Handicap - 1 (5.0). La superiorità degli ospiti è talmente evidente che per aumentare la vincita assegniamo al Belenenses uno svantaggio virtuale già nella prima frazione di gioco, il che ci permette di aumentare la quota fino ad un ottimo 5.0. Del resto che il Benfica possa blindare il risultato fin dai primi 45' lo dice anche la gara di andata, all'intervallo gli uomini di Rui Vitoria erano già avanti per 3-0.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Primeira Liga