Aves - Portimonense, Padroni di casa in gran forma

Registrati ora Visualizza il mercato

Una rete nei primi 5' di gioco in lavagna a 10.0

Un mese fa l'Aves era ultimo in classifica e sembrava destinato alla retrocessione, invece, come per incanto, le cose sono cambiate e gli uomini di Jose Mota hanno cambiato marcia, conquistando 8 punti nelle ultime quattro partite. Il calendario offre l'occasione per allungare la serie, al "Dos Aves" arriva il Portimonense, non certo una corazzata del calcio lusitano. Attenzione però, i bianconeri dell'Algarve hanno vinto le ultime due partite giocate in trasferta.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Non sei ancora cliente Betfair ? Grave lacuna che però oggi puoi colmare grazie alla nuova, super promozione riservata a chi decide di iscriversi. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Doppia Chance Aves o Pareggio (1.25). L'ottimo momento dei padroni di casa è raccontato dalla serie di quattro partite utili consecutive; l'idea della truppa di Jose Mota è calare il pokerissimo contro il Portimonense, non dovrebbe essere difficile, lo dice anche la storia del confronto: l'ultimo successo dei bianconeri ospiti a Vila das Aves risale a 12 partite fa.


Pronostico Medio: Tra 9 e 11 calci d'angolo (2.5). Quando cercate la vostra scommesse vi fidate ciecamente dei numeri ? Allora puntate su un numero complessivo di corner compreso tra 9 ed 11. In media alle statistiche stagionali delle due squadre: nelle partite dell'Aves se ne sono visti 213, alla media di 9,52 a partita, che si abbassa a 9,04 in quelle ospiti.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Paulo Machado (9.5). L'Aves ha iniziato a far punti quando si è acceso il suo fantasista; il numero 10 biancorosso è stato infatti grande protagonista delle ultime quattro partite, nelle quali i biancorossi hanno raccolto 8 punti, segnando due goal. Il tris è dietro l'angolo, e potrebbe essere calato segnando la prima rete del posticipo.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato