Aves - Estoril, Rovente scontro diretto nel posticipo della "Primeira Liga"

Registrati ora Visualizza il mercato

L'ex blucerchiato Tissone ultimo marcatore in lavagna a 26.0

Vi piacciono i roventi scontri salvezza, quelli nei quali una sconfitta può significare la retrocessione ? Allora questa sera non prendete e impegni e guardate alla "Primeira Liga", la massima serie portoghese. Il posticipo prevede la sfida tra la terzultima in classifica, l'Aves, ed il fanalino di coda Estoril. Di fatto, quando mancano tre partite al termine, uno spareggio per evitare il capitombolo in "Segunda Liga".

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair ma ancora non stai sfruttando la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? E' arrivato il momento di iniziare a farlo, puoi ottenere un bonus fino all'80 %. Unica condizione, comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Aves segna gol (1.2). Più che i numeri offensivi dei padroni di casa, a rendere praticamente certa questa ipotesi è la fragilità arretrata dell'Estoril. Pensate che Renan Ribeiro, il portiere brasiliano degli ospiti, ha incassato almeno una rete in 9 delle ultime 10 giornate di campionato.

Pronostico Medio: No Goal (2.1). Anche se entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria, l'ipotesi che il match finisca con almeno una porta inviolata non è certo da escludere a priori: è accaduto nel 38 % della partite dell'Estoril e nel 42 di quelle giocate finora dall'Aves. Ed anche in tre dei quattro confronti diretti più recenti.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Fernando Tissone (26.0). Ricordate il tecnico centrocampista visto in Italia con le maglie di Udinese e Sampdoria ? Da gennaio indossa la casaccha biancorossa dell'Aves, da titolare inamovibile. Con i portoghesi, però, non ha ancora realizzato una rete, e se lo facesse realizzando quella decisiva del grande scontro diretto con l'Estoril ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato