Aves - Chaves, C'è l'anticipo della "Primeira Liga"

Registrati ora Visualizza il mercato

Over 4,5 proposto a 7.0

Si chiude nel fine settimana il campionato portoghese, la "Primeira Liga"; l'ultimo anticipo dell'anno prevede la sfida tra le matricole Aves e Chaves, entrambe protagoniste di una stagione sopra le aspettative. Il Chaves ha sfiorato addirittura la qualificazione alla prossima Europa League, l'Aves raggiunto una tranquilla salvezza. Nell'ultima giornata del torneo entrambe cercano un'altra soddisfazione, chi la coglierà ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Già Cliente Betfair ? Allora sfrutta la "Piccole Puntate Grandi Vincite". La grande promo che permette di ottenere un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la "Primeira Liga", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.28). Questa è la classifica partita di fine stagione, nella quale il risultato conta solo per le statistiche. Ed allora potrebbero uscirne 90' senza troppi tatticismi, caratterizzati da un elevato numero di reti. Quasi sicuramente almeno due.

Pronostico Medio: Esito Finale Aves Vincente (2.55). Anche se in casa l'Aves viaggia a scartamento ridotto - solo 5 vittorie, nessuno ha fatto peggio - un successo casalingo può starci. Fanno riflettere in questo senso l'ottimo momento dei padroni di casa e la frenata "esterna" del Chaves nell'ultimo periodo: solo un punto nelle quattro trasferte più recenti.

Pronostico Difficile: Somma gol finale 5 o più (6.0). Le premesse per vedere tante reti ci sono tutte, a partite dalla scarsa importanza del risultato; ed allora perchè non puntare su un confronto con almeno 5 centri ? Anche il ruolino di marcia del Chaves fa riflettere in questo senso, son ben 7 gli Over 5,5 fatti registrare dall'undici guidato da Lucas Castro.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato